Soluzioni
Aree di competenza
Soluzioni personalizzate
con un approccio human-driven
ITHUDE offre ai propri clienti strategie e soluzioni finalizzate ad estrarre valore dai dati aziendali. Dal design, alla raccolta, fino allo storytelling dei dati, ciascun servizio è personalizzato intorno alle specifiche esigenze del management di ogni azienda, adottando un approccio ``agile`` per la progettazione e lo sviluppo.
CORPORATE
PERFORMANCE
MANAGEMENT
BUSINESS
PROCESS OUTSOURCING
CUSTOMER
RELATIONSHIP
MANAGEMENT
Tecnologie
GOVERNANCE
E COMPLIANCE
“Mondo Azienda”
ITHUDE genera valore
dai dati qualitativi
e quantitativi mettendo
in relazione tutte
le componenti di ogni
“Mondo Azienda”
Corporate Performance
Management
Solide capacità tecnologiche e di processo grazie alla consolidata esperienza su progetti di consulenza internazionali
L'approccio ITHUDE al Corporate
Performance Management
Competenze funzionali
Bilancio consolidato, budget e forecast, Analisi What-if, Pianificazione,
Rendiconto finanziario, Cash Flow, Analisi di performance
Consulenza
Advisory su decisioni e strategie finanziarie dell’impresa
Reporting
Corporate reporting, Business Dashboards
Nearshore
Sviluppo di progetti da remoto e in lingue straniere
L'approccio ITHUDE al Business Process Outsourcing
Customer Care
Servizi di assistenza clienti -
attività di marketing - contact center
Customer Service
Servizi di assistenza tecnica e post vendita
Servizi Specializzati
Duw Delligence - contenzioso - pre contenzioso - attività stragiudiziale
Reporting
Analisi dati creazione modelli di reporting
L'approccio ITHUDE alle Soluzioni Tecnologiche
SAP BPC
SAP BPC è la soluzione che fornisce strumenti semplici e rapidi per strutturare una pianificazione completa a supporto delle decisioni strategiche.
SAP Analytics Cloud
SAC è la soluzione che rende possibile riunire analisi e pianificazione con un'integrazione univoca con le applicazioni SAP e un accesso semplificato a origini dati eterogenee.
Tagetik
Tagetik è la soluzione che supporta budget, previsioni, pianificazione finanziaria integrata, report sulle prestazioni, chiusura finanziaria e report normativi.
Microsoft Dynamics 365
Microsoft Dynamics 365 (Customer Relationship Management), è una soluzione basata sui dati
che aiuta le aziende a gestire le attività correlate a prospect e clienti:
dal monitoraggio dei lead fino alla gestione dei dati di vendita.
I sistemi CRM offrono una soluzione completa che supporta
le attività di vendita, marketing e assistenza.
QlikView
QlikView è un software che permette il rapido sviluppo di dashboard personalizzabili in grado di fornire rapidamente informazioni sui dati a disposizione.
GOVERNANCE
& COMPLIANCE
Il design e il racconto dei dati
nelle attività di governo
dell’impresa
- BPR e modelli organizzativi
- GDPR
- Sistemi Gestione qualità e Gestione ambientale
- IT strategy & Governance
CUSTOMER
RELATIONSHIP
MANAGEMENT
Esperienza funzionale su tutta la catena del valore
della gestione del cliente (CRM)
- Marketing
- Vendite
- Contact
- Reporting & Compilance