Soluzioni

Aree di competenza

Soluzioni personalizzate
con un approccio human-driven

ITHUDE offre ai propri clienti strategie e soluzioni finalizzate ad estrarre valore dai dati aziendali. Dal design, alla raccolta, fino allo storytelling dei dati, ciascun servizio è personalizzato intorno alle specifiche esigenze del management di ogni azienda, adottando un approccio ``agile`` per la progettazione e lo sviluppo.

Image

CORPORATE
PERFORMANCE
MANAGEMENT

Image

BUSINESS
PROCESS OUTSOURCING

Image


CUSTOMER
RELATIONSHIP
MANAGEMENT

Image

Tecnologie

Image


GOVERNANCE
E COMPLIANCE

“Mondo Azienda”

ITHUDE genera valore
dai dati qualitativi
e quantitativi mettendo
in relazione tutte
le componenti di ogni
“Mondo Azienda”

Corporate Performance
Management

Solide capacità tecnologiche e di processo grazie alla consolidata esperienza su progetti di consulenza internazionali

L'approccio ITHUDE al Corporate
Performance Management

Competenze funzionali

Bilancio consolidato, budget e forecast, Analisi What-if, Pianificazione,
Rendiconto finanziario, Cash Flow, Analisi di performance

Consulenza

Advisory su decisioni e strategie finanziarie dell’impresa

Reporting

Corporate reporting, Business Dashboards

Nearshore

Sviluppo di progetti da remoto e in lingue straniere

L'approccio ITHUDE al Business Process Outsourcing

Customer Care

Servizi di assistenza clienti -
attività di marketing -
contact center

Customer Service

Servizi di assistenza tecnica e post vendita

Servizi Specializzati

Duw Delligence - contenzioso -
pre contenzioso - attività stragiudiziale

Reporting

Analisi dati creazione modelli di reporting

L'approccio ITHUDE alle Soluzioni Tecnologiche

SAP BPC

SAP BPC è la soluzione che fornisce strumenti semplici e rapidi per strutturare
una pianificazione completa a supporto delle decisioni strategiche.

SAP Analytics Cloud

SAC è la soluzione che rende possibile riunire analisi e pianificazione con un'integrazione
univoca con le applicazioni SAP e un accesso semplificato a origini dati eterogenee.

Tagetik

Tagetik è la soluzione che supporta budget, previsioni, pianificazione finanziaria integrata,
report sulle prestazioni, chiusura finanziaria e report normativi.

Microsoft Dynamics 365

Microsoft Dynamics 365 (Customer Relationship Management), è una soluzione basata sui dati
che aiuta le aziende a gestire le attività correlate a prospect e clienti:
dal monitoraggio dei lead fino alla gestione dei dati di vendita.
I sistemi CRM offrono una soluzione completa che supporta
le attività di vendita, marketing e assistenza.

QlikView

QlikView è un software che permette il rapido sviluppo di dashboard personalizzabili in
grado di fornire rapidamente informazioni sui dati a disposizione.

Image

GOVERNANCE
& COMPLIANCE

Il design e il racconto dei dati
nelle attività di governo
dell’impresa

  • BPR e modelli organizzativi
  • GDPR
  • Sistemi Gestione qualità e Gestione ambientale
  • IT strategy & Governance

Image

CUSTOMER
RELATIONSHIP
MANAGEMENT

Esperienza funzionale su tutta la catena del valore
della gestione del cliente (CRM)

  • Marketing
  • Vendite
  • Contact
  • Reporting & Compilance